Reso

Ci sono due situazioni che possono dare atto al reso per rimborso del prodotto acquistato :

Diritto, sancito dalla legge, di ritrattazione entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce per restituire alla Società gli articoli senza doverne giustificare il motivo.
In caso di consegna di un articolo non conforme all’ordine del Cliente o danneggiatosi durante il trasporto
Nei due casi sopra citati, affinché il reso sia accettato:

Il Cliente è tenuto ad avvertire Icudal via e-mail e a rispettare scrupolosamente il processo di reso che gli verrà comunicato dall’Azienda.
I prodotti devono essere restituiti a Icudal all’interno del loro imballaggio originale, completi (accessori, imballaggio, cofanetto portagioie, certificati…), in perfetto stato. Nel caso in cui i prodotti fossero incompleti, sciupati, danneggiati o sporchi, Icudal avrà la possibilità di non rimborsare integralmente l’acquirente. Per la riparazione di un gioiello sporco o rigato o di un anello che ha subito più di una messa a misura vi sarà addebitata la somma di 40 euro.
I nostri esperti devono confermare che il prodotto, soprattutto la montatura e il o i diamanti siano perfettamente conformi al prodotto che è stato spedito al Cliente, senza modifiche, danni o interventi di alcun tipo;
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva e coloro che acquistano beni personalizzati e/o con incisioni;
Le spese di reso sono a carico del Cliente.

Rimborso

Icudal rimborserà il Cliente entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Nel caso in cui sia stata modificata la misura del gioiello, in caso di reso sarà dedotta la somme forfettaria di 40 euro per la lavorazione.

Il termine del rimborso decorre dalla data di ricezione del prodotto reso o quando il Cliente fornisce prova della spedizione del bene.

Il Cliente riceverà il rimborso tramite bonifico bancario o PayPal a discrezione dell’azienda e unicamente sul conto della persona che ha effettuato il pagamento

Note legali web

L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni:
le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a Icudal.
La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Icudal. È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi. Icudal non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito nè potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Icudal non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
Ogni informazione personale inviata al sito di Icudal sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Ogni informazione non personale comunicata a Icudal attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc.) attribuirà a quest’ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali.
La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Icudal.
Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.

Icudal di Valeria Gurgone
Via Fillungo, 66/D – 55100, Lucca (Lu)
Toscana, Italia
P.iva 02564840813
Legale rappresentante Valeria Gurgone