
Collaborazione progetto: “Ostrea”
1 Marzo 2018
Il racconto della nostra esperienza:
Dal 13 al 15 Gennaio, abbiamo avuto l’onore di partecipare al “White Show” di Milano. Si tratta di una vetrina internazionale di moda contemporanea, e trampolino di lancio per molti artisti e designer. Un evento che si tiene ogni anno in più edizioni, nel “Tortona Fashion District“, e che conta ogni stagione oltre 21.000 visitatori tra i retailers più̀ prestigiosi al mondo.
Partecipando, abbiamo avuto modo di far conoscere i nostri gioielli ai prestigiosi visitatori, individuare le nuove tendenze, e di confrontarci con brand all’avanguardia nel panorama dei gioielli d’autore.
Il nostro intento, è stato quello di rivolgerci agli amanti dell’arte, della creatività e della ricerca del particolare, proponendo i pezzi più particolari, appartenenti alle collezioni: “Evoluzione, Natura, Fili e radici e Simboli” di ICUDAL.
Una pagina importante per la storia del nostro brand, che ci ha lasciato tante idee su cui lavorare per le prossime collezioni!