fbpx
Press
13 aprile 2018
Laboratorio Arte e Gioielli
23 maggio 2018

Come da tradizione, la seconda domenica del mese di Maggio  si celebra: la “Festa della mamma“.

In attesa di questa ricorrenza, vogliamo parlarvi in questo articolo di tre gioielli ICUDAL.

Perché alcuni gioielli ICUDAL sono preferiti dalle mamme?

Dal 28 Aprile al 05 Maggio, tutti i nostri clienti potranno usufruire di un codice sconto per acquistare online un gioiello ICUDAL e donarlo a chi ci ha messo al mondo, ci ha cresciuto, sostenuto, anche criticato, ma amato più di chiunque altro: la mamma!

***

La nostra selezione…

Questo pendente, è sicuramente il gioiello ICUDAL che più apprezzano le mamme. In tante ci hanno rivelato che per loro portare al collo questo pendente è come fare un tuffo nel passato; un passato guardato con nostalgia e affetto. Spesso lo scelgono anche come “cimelio”, per regalarlo ai giovani membri della famiglia, per spiegare loro una parte della storia d’Italia e lasciargli in eredità un gioiello senza tempo, classico ed elegante.

Pendente ICUDAL "500 Lire" in Bronzo

Questa piccola goccia appartenente alla collezione “Parole con te“,  contiene potenzialmente tutto l’amore del mondo! Disponibile sia in bronzo che in argento 925, è personalizzabile con piccole incisioni e/o trafori.  Capita spesso che ci chiedono di incidere una iniziale, un simbolo, una data o un numero fortunato… insomma qualcosa di importante che in questo modo sarà possibile portare sempre con sé.

goccia_icudal_parole con te

Il “Fleur de Lys”, è uno dei simboli più affascinanti ed emblematici della storia, considerato un simbolo di fecondità, data la sua grande capacità di riproduzione (una sola radice può produrre 50 bulbi) è da sempre associato alle grandi madri e alla Vergine. Forse per questo, questo anello è scelto da molte donne come simbolo di maternità, purificazione e spiritualità profonda.

 

Giglio_fiorentino_anello_icudal_chevalier

 

Essendo realizzati interamente a mano, TUTTI  i gioielli ICUDAL esprimono quella genuinità, e unicità che contraddistingue ogni mamma; per questo siamo sicuri che scegliendo un nostro gioiello non potrete che renderla felice.

Inoltre…

 Da sabato 28 aprile, a sabato 5 maggio, inserendo il codice: mamma2018icudal,  usufruirete di uno sconto del 10%  su tutti gli acquisti online!

Al prossimo articolo,

ICUDAL